Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 12, 17:56   #7 (permalink)  Top
ferny76
User
 
Data registr.: 06-12-2007
Residenza: milano
Messaggi: 75
Ciao io ne ho bruciati 4... il problema è che le bocche di aspirazione della fusoliera sono piccole e se se cominci a spingere inevitabilmente il motore si surriscalda e fonde....

sicuramente una ventola e motore het con anello di raffreddamento aiuta....

Ciao


Citazione:
Originalmente inviato da fai 6148 Visualizza messaggio
Buonasera.
Vorrei conoscere qualcuno che ha o ha avuto il 339 della Fly Fly,venduto da Safalero(anche Jonathan).Acquistato da negoziante,ha effettuato nr 05 voli,poi si è bruciato il motore,regolatore e fusa la turbina(di serie).Ho quindi acquistato da Jonathan motore Freewind e ventolina nuovi,bruciato dopo soli 2 minuti di volo!Mi sono poi stati sostituiti ben altri 2 motori(molto corretti Jonathan) e mi hanno pure controllato tutto il materiale che gli avevo rispedito,anche il regolatore nuovo da 100-120 amp.acquistato dal negoziante.Regolato lo stik motore a 70 ampere ed il regolatore,come da loro indicato,si è nuovamente bruciato.Non ci sono impedimenti alla rotazione della ventola,ne disassamenti,i condotti sono liberi e non ci sono fili volanti .
Non so più cosa fare,nemmeno i soci del mio club,siamo diventati matti per sistemare il modello,ma inutilmente.Oggi anche un'altro socio ha bruciato il motore del suo 339!Aspettiamo cortesamente ragguagli da qualcuno.
ferny76 non è collegato   Rispondi citando