Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 su e giù di destra è un canale, su e giù di sinistra un altro canale ..
poi destra sinistra di destra un altro canale , e destra sinistra di sinistra un altro.. e fin qui sono 4 canali proporzionali.. quindi 50% da una parte dello stik e 50 dall'altro..
mentre il 5° canale è un interruttore a levetta che solitamente si trova quasi in tutte le 5 ch in alto a sinistra .
cm solitamente gli stick che fanno su e giu sono il 1° e il 3° ch e quelli che fanno destra sinistra il 2° e il 4°
il 5° ch è la leveta .. che corrisponde al canale 5 della ricevente |
FINALMENTE!!
ora ho capito... quindi per il carrello si usa il CH5 (io ho il tastino gear in alto a destra, credo sia quello, no?). E per il carrello serve quel servo dedicato che faccia un'escursione di 180° come questo?
Hitec Servocomando HS75 1bb per retrattili | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore o posso usare anche un servo normale? grazie per la risposta... p.s: il sistema di movimento di 180° andata e ritorno lo avrei già fatto con un servo programmabile gestito da un microprocessore, si aziona premendo un bottone, basterebbe che con un servo comandato dal radiocomando faccia premere quel bottone e avrei già pronto il tutto, pensi sia fattibile questa soluzione?