Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 12, 14:51   #1604 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Però devo ammettere che mai avrei pensato di dover controllare il completo inserimento del trave nel telaio e nella scatola di coda.

Questa cosa è ormai nota, ma non di facile reperibilità leggendo il forum, ci vorrebbe un'avvertimento, anzi una serie di consigli e trucchi nel post N° 1 come era stato fatto nel topic dell'mSR, cosa mai più replicata sul barone.

Ci aggiungo anche che E-flite ha cannato un'altro punto cruciale dell'elicottero

Speriamo che la scatola di coda MH o le altre che verranno, potranno rendere solidale questa con il trave, almeno da levarci una preoccupazione, tanto non credo che HH metterà mano a questo componente se mai rilascerà una V2.
....ci vorrebbe proprio un user plus a farlo ...


Elenco i " difetti " secondo me ..

Coda , geometria di coda , picht slider , ingranaggi , pinna di coda fissaggio , motore inrunner , derive della centralina , CG, servo di coda lineare ,impossibilita 'di regolare i limiti , mancanza di un fusibile in coda .
edubu non è collegato   Rispondi citando