Ciao raga, ieri primi test con il nuovo servo, si nota già la differenza a 6V, non vedo l'ora di provarlo a 7,4 (ho ordinato il BEC esterno a 7.4 V che dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno). Comunque per migliorare la sterzata bisogna lavorare anche su assetto e molla del salvaservo.
Ieri mi sono divertito un sacco, con la nuova carrozzeria del maggiolone è davvero strepitosa, e siccome la provavo nel piazzale davanti casa in breve si è formato un bel pubblico. Certo che è davvero un missile!
Oggi ho iniziato a studiacchiare il setup di questo mostricciattolo (toe, camber, squash, ecc). Ho notato che in effetti necessita di una messa a punto, infatti le ruote davanti divergono di molto e quella sx più di quella dx, inoltre il camber dietro è troppo diverso da quello davanti.
DOMANDA: le valutazioni dell'assetto vanno fatte con macchina sollevata o appoggiata? Ciò che intendo è che , con macchina sollevata, notavo certe cose da mettere a posto, poi una volta fatto, appoggiata a terra era tutto da rifare...
Sorry se è una banalità la mia domanda, ma oggi è stata proprio la prima volta che ci mettevo le mani
Ma voi l'avete trovata già perfetta di scatola o avete lavorato un pò sui rod e sui braccetti?