Dunque, stamane ho trovato un po di tempo per provare a sistemare gli ingranaggi di coda così come mi avevate consigliato.
Ho spinto il tubo di coda più in profondità, ho messo colla ciano sull'ingranaggio grande di coda.
Adesso, o forse ho esagerato con la "goccia di colla" ed è andata nel cuscinetto retrostante, fatto sta che l'ingranaggio di coda montato sull'albero principale, gira e non trasmette i giri per l'80% al pignoncino e quindi di conseguenza all'ingranaggio di coda con la colla! Crea una sorta di momento torcente che flette leggermente il tubo di coda stesso.
Il tubo di torsione fuoriesce di circa mezzo millimetro dal margine dell'alloggiamento dell'ingranaggio bianco di coda.
Che ne pensate?
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |