Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 12, 14:30   #4 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.777
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Io ho parecchi Rossi, nessun Novarossi, ma li ho visti al campo di volo.
Sono motori che sviluppano una potenza impressionante, usati su modelli F3A con la loro pipa originale. Performance eccezionali ma volubilità esagerata. Ci vuole una certa esperienza nel tararli perfettamente e a differenza degli OS che se non regolati vivacchiano comunque, i Novarossi non vanno proprio e si spengono dopo pochi secondi. Ma se sai come regolarli ed indovini l'elica ti diverti proprio.

ciao a tutti
La cosa è abbastanza normale, più un motore è spremuto al limite più il range di lavoro si stringe e diventa più critico.... prendi i rossi da pylon, alcuni vanno forte e sono regolari e abbastanza semplici da carburare alcuni vanno moolto forte, ma la carburazione è più critica e con una tacca di spillo passi dal magro al grasso.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando