Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 12, 13:10   #5764 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
ho letto tutto il discorso...con poca concentrazione ( dato che non portava a niente )
e dico la mia ...tanto l'hanno fatto tutti.

Per me il Guru è la persona che mi prova la macchina , oppure mi vede girare e mi dice dov'è che sbaglio e cos'ha di sbagliato il mio assetto.....

Questa persona deve anche considerare le mia capacità : faccio un esempio , partecipo ad una gara della caciotta dopo 10 anni di inattività.....arrivo tardi....metto 4 gomme che non fanno puntare la macchina ma che non danno trazione , il mio amico Luca mi copia ......c'è in pista il mio "riferimento" per l'assetto , un pilota F1 , che invece mi consiglia delle gomme che danno trazione ma puntano da morire.....alcuni accettano il consiglio.....io me la prendo comoda non mi voglio stressare a controllare la macchina......risultato ? io primo e Luca secondo in modo ridicolo : copiavamo i salti ma abbiamo fatto 1 solo errore in finale......

Questo è un caso limite , la pista era tremenda , più sale il livello e più difficile è capire i propri sbagli ( o correggerli ) ma è un esempio di come si può ottenere un risultato.

Io non faccio gare , non le faccio più perchè mi stressano , chi mi ha conosciuto a Verona ha capito il mio spirito : gnocchi e gnocche però posso dirvi che questi litigi sono inutili , cosa si dimostra ad andare più forte se poi non c'è divertimento ?

Gli altri forum non sono meglio , ci sono più "convinti"...un esempio : leggevo che RABITTY non è capace a fare l'assetto alla macchina , mi sembra che fare il secondo all'italiano al debutto contro il Tortorici con una macchina competitiva non sia male e a queste persone cosa cambia ? tanto prendono paga lo stesso....

E' che nel modellismo ci sono più persone che negli altri sport che non hanno stress nella vita normale e quindi riversano tutto li , come i tifosi di calcio che durante la settimana lavorano alla Posta e poi la domenica spaccano tutto........ma che credete di dimostrare ? tanto un bimbominkia compra sulla rete e si ferma alla prima candela bruciata......Playstation e con 1 tasto torna in pista : ecco risolti i suoi problemi

Come al solito : niente di personale , birra per tutti e a me CocaCola che sono anche astemio