Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 NGH GF38cc 4-stroke gas engin bench test
A vedere 2 foto ed il video non pare male.... certo che per poter giudicare un motore, sopratutto la qualità tocca andare ben al di là di vedere 2 foto.
E' interessante anche vedere una cosa, di questo motore in germania ne parlano da luglio, ma la discussione non ha nemmeno riempito una pagina del forum...
Qua in Italia ne ha riempite 5 in 4 giorni.... |
Bohò; sarà che siam più poveracci rispetto ai tedeschi...
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
Comunque, certo; un motore lo valuti bene dopo ore di funzionamento, ma le premesse direi che sono buone, e dei loro 2T se ne parla bene; tra l'altro, uno dei tecnici disegnatori, leggevo che prima lavorava alla JBA; alla NGH dovrebbe aver disegnato il 17cc. Che dire: staremo a vedere appena inizieranno le vendite.
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 |
Sicuramente che merita una bella costruzione. Ci hai preso: ora non ho posto, ma questi sono gli ultimi giorni in questa casa; nella nuova avrò un laboratorio come si deve (tutto da allestire), però mi sopravvaluti... Non ho mai costruito nulla da disegno; nella mia carriera aeromodellistica, solo kit; la manualità non è il mio forte..
![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
Il Moth l'ho visto, ma un 38cc è troppo, credo.
Belli anche gli altri. Lo Spacewalker da 2100mm di a.a. lo danno per 4T fino a 26; ora: un 4T a benzina, tirerà tanto meno rispetto ad uno glow? Però, il gap da 26 a 38cc mi sembra comunque eccessivo.
Va bene, tanto avrò tempo in inverno per pensarci.
Il Prossimo in lista (appena arriverà da Jonathan), sarà il nuovo Tucano con retrattili.