Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub ma nessuno ha mai pensato di rimandarlo al mittente?! se tutti non usano la garanzia per queste cose, loro ci marceranno sempre sopra..per loro è tutto profitto e per voi tutta perdita.....dovrebbe essere il contrario... |
Credo tutti.... Ma costi e tempi a parte, finchè si tratta di vibrazioni di coda, o rimbalzino... Cosa gli dici?? Volare vola.
E al primo crash, inevitabile, la maggior parte dei difetti non viene più coperta.
Nel mio caso, scheda fottuta, ci sto facendo un pensierino, anche se ho i miei dubbi che vada a buon fine, vedremo.
Tra le righe di Edubu ed altri, me compreso, peró leggerai anche il gusto tutto modellistico di affrontare la sfida del miglioramento del modello e fargli fare quello che si vuole... A me questo in effetti non dispiace.
Se proprio devo dire la mia sul modello, l ho trovato inaspettatamente preciso e neutro/ lineare in volo, nonostante pecche di coda e vibrazioni, incredibilmente robusto e resistente ai crash ( x difetto, su un 150 voli, 50 volte l ho sbattuto giù, alle volte duro: esito: un albero, una manina, uno spindle, una pinna, una scatola di coda, diversi tail Gear e basta! Diciamo un euro a crash...), e in sintesi divertente e utile x tentare manovre nuove.
La coda non mi piace, un pò tweaky, ma devo anche dire che pur con tutti i difetti, resta accettabile in volo se non si hanno grandi pretese. Per palati più fini, le upgrade ci stanno bene. Imo