25 agosto 12, 01:33
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#1585 (permalink)
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Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Originalmente inviato da edubu | Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Credo che la corona metal upgrade possa risolvere un pó il problema; ti dico cosa ho fatto io per migliorare l'accoppiamento, magari
ridico cose note poichè le ho lette qui, ma mi perdoneranno i veri autori!
-Sostituito la vite di serie che tiene la corona primaria con una più lunga, tipo quella del porta servo di coda
-Accertato che il tubo di coda, scatola di coda etc siano spinte ben in fondo
- montato il Torque tube sul tail Gear bianco con una micro goccia di Attak ( il TT non deve sporgere dal corpo del Gear, se lo fa, si è rovinato l innesto a D del medesimo e va sostituito)
A questo punto, il pignoncino metal viene sostenuto per tutta la sua lunghezza dal toque tube, ed ingrana con precisione e decisione col main Gear
Così messo, non ho avuto alcun problema anche dopo crash ripetuti | Grazie ad entrambi...domani provo!
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
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