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Vecchio 25 agosto 12, 00:12   #1584 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Come dicevo ad edubu, ho risolto sostituendo l'ingranaggio!
Finalmente...tutto contento l'ho tenuto un po in hovering e quando ero sul più bello, l'eli è impazzito (perchè è scappato di nuovo fuori l'ingranaggio) ed è cascato a terra!
Questo ritengo sia un vero e proprio tallone di achille per questo elicottero.
Che voi sappiate ci sono dei seri upgrade in commercio?
Non mi convince affatto quel pignoncino che si attacca sull'albero di trasmissione principale!
Il collegamento ad incastro tra l'ingranaggio a una estremità e il pignoncino dall'altra è molto inaffidabile.
Voi che ne pensate?
Saluti.
Credo che la corona metal upgrade possa risolvere un pó il problema; ti dico cosa ho fatto io per migliorare l'accoppiamento, magari
ridico cose note poichè le ho lette qui, ma mi perdoneranno i veri autori!

-Sostituito la vite di serie che tiene la corona primaria con una più lunga, tipo quella del porta servo di coda
-Accertato che il tubo di coda, scatola di coda etc siano spinte ben in fondo
- montato il Torque tube sul tail Gear bianco con una micro goccia di Attak ( il TT non deve sporgere dal corpo del Gear, se lo fa, si è rovinato l innesto a D del medesimo e va sostituito)

A questo punto, il pignoncino metal viene sostenuto per tutta la sua lunghezza dal toque tube, ed ingrana con precisione e decisione col main Gear

Così messo, non ho avuto alcun problema anche dopo crash ripetuti
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