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Vecchio 08 ottobre 06, 14:12   #25 (permalink)  Top
claudiodimas
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Ridico la mia

Sui miei Nova ho sempre montato marmitte MVVS ed eliche Cam Prop 9x4, mai le 10x4. Miscela con poco olio, come raccomanda la casa (12% Motul) e 5 nitro. Superano ancora abbondantemente i giri consentiti.
Strano a dirsi, dei due Webra quello che gira meglio è il motore che ha il pistone rigato (solco), ma al 25/25%. E' una spesa!
Sabato scorso, pregara di Notaresco, dopo la festa al mio paese con tutti gli Squadrons (vino Montonico, cinghiale, frittelle, guazzetti, sarde e LORO, alla faccia di tutti i Paccari) ho cambiato il motore in questione montato sul riririparato Sturmo mettendoci su l'OS25FX (3 del mattino, dopo aver ingerito molto alcool etilico). L'accoppiata mi ha permesso di fare una bella gara, (con 3 tagli, uno non convalidato, nonostante giocassi in casa -ma è solo un gioco-) e affettare la marmitta di Came. Tra il 2° e 3° hit l'ho per l'ennesima volta riparato finendoci la gara.


Ciao Corvo Musico



LORO= arrosticini



ps: A Merè lo Spit me lo potevi mandare!







Citazione:
Originalmente inviato da merengue
c'è da dire che per tirare fuori il massimo dai webra e gli MVVS spesso bisogna lapparli, perchè fanno gli accoppiamenti molto conici. Cmq il webra che mi ha dato peppe ha un cilindro che scorre a meraviglia e va da paura . E' il motore da combat più potente che abbia mai avuto... cmq anche gli MVVS che avevo io, che all'inizio non andavano, dopo la lappatura si sono.. svegliati!

Corvomusico: strano, il diverso comportamento dei tuoi nova! Non è che magari usi la marmitta originale, che li fa girare meno rispetto all' MVVS nera? PS: prova anche un'altra elica (apc o graupner eco cam) che le kyosho non girano/non valgono una cippa!
claudiodimas non è collegato   Rispondi citando