Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 12, 16:57   #1569 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si, potrebbe. Comincia con lo svitare di un paio di giri il pushrod di coda, oppure allontana il sevo di coda dal telaio.
Col servo a riposo in posizione neutra, la posizione di partenza corretta (da modificare eventualmente in seguito), la ottieni quando la lineetta trasversale in rilievo sotto al Tail Pitch Lever risulta perpendicolare al trave.
Se hai TBO con questo settaggio, allora devi cominciare con i tentativi di aumento del pitch a riposo, svitando il pushrod oppure spostando il servo verso la coda.
Quoto

...e ci troviamo anche con la lineetta

Ora io direi che i limiti o in Avcs o in rate mode sono uguali ...come sono uguali tra flybarless o giro AVCS ( di ultima generazione ) ...come sono uguali se ruota la coda con motore attivo o rotore che non gira ... certo e ' strano che la pista di scorrimento sia piu ' " sporca " di quella che visivamente e' l'escursione del servo .

Ma o flybarless o non flybarless la coda e' AVCS uguale ad entrambi i " sistemi "

Cioè o abbiamo un giroscopio normale o un sistema flybarless ( tranne implementazioni particolari ) il funzionamento e' uguale .

Voglio dire che io NON credo che l'escursione dello slider in volo sia differente dallo spostare la coda ( manualmente ) a dext e sinistra e vedere lo slider dove si ferma ( IMHO)
Perche ' la pista di scorrimento si sporca di piu ' io lo ignoro ..
edubu non è collegato   Rispondi citando