Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Se veramente vorrai approfondire cosa è il volo, il perchè delle cose, i profili, capire un aereo etc. etc. etc. ti stupirai delle cose che bisogna sapere; e il giorno che vorrai progettarti qualcosa anche dopo anni che fai modellismo ti accorgerai di quanto ancora non sai.
E' quello che sta succedendo a me dopo aver messo mano a XFRL5.....
Anche per quello è bello questo hobby, non hai mai finito di impare.... |
Ciao Pierre,
Piacere di risentirti!
Visto che amo il volo fin da quando ero bambino (mi mordo le mani per non aver proseguito ai tempi in questa passione o per non aver ripreso già qualche anno fa), penso che il desiderio di conoscerlo mi spingerà a pormi sempre più domande, alle quali - anche con l'aiuto degli utenti del Barone - spero riuscirò a fornire le risposte più esaurienti!
Per ora ho iniziato con le fasi di volo e, come hai potuto intendere, con le miscelazioni e con l'approcciarmi ad una nuova - per me - categoria, la F3K, che credo mi saprà insegnare molto!
Per il futuro si vedrà, ma penso di essere partito con il piede giusto: intanto durante il week end appofondirò il tema dell'ala, rispolverando alcune dispense ben fatte!