ciao ,andiamo con ordine.è normale che l'eli si sposti da una parte all'altra ,in quanto è investito dall'aria che giunge da tutte le parti ,non è normale che si sposti appena dai gas,allora controlla che il piatto sia perfettamente allineato ossia verifica che i servi in entrambi le direzioni, riportino il piatto perfettamente in asse . il libro che ti consiglio è quello di massimo aita sulle tecniche rc dell'eli e nozioni varie ,anche se ti dirò la verità ne farei a meno di comprarlo e cercherei qualcuno al campo di volo che ti possa dare una mano.il cavo lo trovi ovunque anche da movo a milano ,verifica però che sia compatibile con la tua radio,se si ti scarichi il simulatore fms ,fa schifo ti avverto ma è gratis (verifica che il cavo interfaccia sia per fms) se scrivevi prima te lo mandavo io l'ho appena venduto .io ti consiglio invece il simulatore reflex che costa una fucilata ,ma è il migliore del mondo credimi unico problema non so se l'interfacia è compatibile con la radio tua credo di no ,in tal caso devi comprare tutto il pacchetto compresa la radio .vedi tu .ciao ciao
|