Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 12, 14:57   #5750 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
perchè tu ti senti superiore a me o a noi ?
vieni a darci il pelo ed il contro pelo anche al cosidetto pivello che hai insultato ,ti iscrivi alla gara dell'ibr e vediamo chi da a chi.
è nuova l'hanno rifatta ,tutti partono da 0 .
non ci conosciamo ,ci siamo visti una volta ,vai all'ibr a settembre ,ci sono tutti i più forti con l'elettrico e poi ne riparliamo .

guarda che la cosa che conta quando uno afferma una cosa simile sono le carte che snocciola in gara,non centra più nulla cosa si ha di motore o i pareri tecnici ,Andra è givanissimo ,ma sempre se non si fa prendere dall'agitazione ,ti liscia anche i fenomeni ,ha dito e tecnica ,manca l'esperienza .
quando è così spesso va gran male , ma se va bene ,va bene sul serio( se gli fila tutto liscio).

poi di mie teorie anche lì non ne faccio nulla ,conta solo come arrivo in fondo ,quindi che ti piacciano o meno non conta più nulla se prendo 1 giro da te o tu da me.

allora vieni a dimostrarci quanto siamo sottosviluppati al tuo cospetto.

Ecco, vedi?? basta toccare i tasti giusti che rispondi a tono...

Tu hai iniziato a far modellismo quando noi lo facevamo già da un bel pezzo, e a scriver qui c'era la vecchia guardia, che ha insegnato molte cose a te e a tanti altri.. per esempio ti potrei portare quel vecchio 3d sui deans, quello sui cuscinetti ecc ecc ecc e per concludere in fatto che hai bruciato più motori ed esc tu di mezzo forum.
(basta fare un giro sui tuoi vecchi post)
Ora che "la vecchia guardia" non scrive più, ci sei rimasto solo tu a fare il "guru", e pensi che quello che scrivi sia oro colato, vedi la discussione delirante sui "difetti" dell'elettrico ecc ecc per cui ogni tanto bisogna farti scendere dal piedistallo, e farti notare che a volte esageri e che non scrivi "la bibbia" del modellismo, per cui è inutile che ti inalberi appena qualcuno ti da contro... perchè fino a prova contraria non molto tempo fa eri tu a chiedere e a far esperienza e se tutti si fossero comportati come te, forse non ne saresti stato contento.

Nessuno è sottosviluppato al mio cospetto, ho solo fatto notare che è facile fare i fenomeni su un forum popolato da niubbi e dilettanti come questo, mentre se si scrive altrove ti vanno a pescare senza problemi il pelo nell'uovo, e che a scriver caxxate confondendo i principianti ci si mette un attimo.
Il mio discorso non era riferito alle prestazioni in pista, purtroppo per questa stagione sono fermo causa trasloco e sistemazione casa, mancanza di piste in zona, per cui per far cassa ho venduto le buggy e tutto quello che le riguardava ma non ti preoccupare che riprenderò, anche se purtroppo i miei pollici son sempre stati di molto inferiori alle mie aspettative, ma per mia sfortuna non ho ne il tempo ne la possibilità di allenarmi come fanno altri, per cui il "duello rusticano" si dovrà rimandare.

Prendi questa discussione non come una offesa o una sfida ma come 4 chiacchere amichevoli e costruttive davanti ad una birra.
Badlucifer non è collegato