Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 12, 14:27   #32 (permalink)  Top
Alexv75
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziob Visualizza messaggio
Alex ciao,
hai ragione dando gas/passo il muso ruota a sx e togliendo a il muso ruota a dx,
appena provato in casa con un po di fresco e senza canopy e il drift di coda è minimo,
si sposta solo di circa 20°, ma penso sia proprio dovuto al fatto dell'aumento di giri e passo del rotore principale.

penso perciò che non si tratti di un drift termico del giro o della centralina andata

grazie a tutti proverò a sostituire la coda con quella del V2, che costa anche meno strano, è più lunga...
Sono contento di esserti stato di aiuto pero' la prossima volta cerca di essere piu' preciso nell'esposizione dei problemi,sara' piu' facile e veloce x te e x chi ti vuole aiutare.

Cmq se lo spostamento della coda e' minimo e' piu' probabile che sia una torsione della coda,quindi incastri da sistemare come ti dicevo in precedenza altrimenti cambiare motore.
Altra cosa,cambiando code e crashando l'incastro telaio/coda si allarga e genera i sopracitati problemi,io prima di cambiare il telaio ho inserito la punta di una piccola fascetta nel foro telaio insieme al tubo di coda,quando questo non bastera' piu' incollare con ciano e dopo buttare telaio e comprare nuovo........

Saluti Alex
__________________
HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando