Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 12, 13:57   #5747 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
cosa ti fumi bad?
gente esperta de che?
sono tutti messi così.
esperta forse perchè anni che va dietro al modellismo ,ma non parlare di guru dell'elettrico che mi viene da piangere non da ridere.
stesse cose prendono motorelli super leggeri e costosi e poi si accorgono che fanno una finale e sono a 105° motore e si chiedono il perchè ,che ventola ,rapporto.......gente che passa alle 6s poi torna alle 4 sostenendo che le 6 sono il futuro poi si accorgono che una 3300 pesa come un mattone e non ci fanno 10 minuti e ritornano a 2000kv .......

haaa sono tutti lì, gente forte....ci ho corso con gente forte ,non sapeva neanche cosa aveva sul mezzo ,non come si settava ,fanno l'italiano 1/10 si fanno la loro gara con le 1/8 ovviamente vincendo e non sanno cosa montano come elettronica.

poi non credere che si stà parlando di divari fotonici ,o performance da rimanere a bocca aperta ,sbagli tutto se pensi questo ,c'è il gap ,si vede che sono bravissimi ,ma alla fine non ci danno 1 giro ,ti danno 1 secondo ,meno sul giro ,metti costanti ,quindi f1 top vs talebani abbastanza bravi ,ma non ho gridato al miracolo ,assolutamente, in elettrico no.
e prima dei alcune gare ,io che non conosco nessuno ,skiev mi parlava di chi era quello ,quell'altro ,quest'altro ,mi faceva quasi impressione ,ma alla fine no ,non c'è sto divario abissale te lo assicuro.
ed un' altra cosa.... in una, uno di quei "mostri"l'ho ciulato addirittura io,che non sono nessuno ,ed ero arrivato no spolpo dall'alcol di più ero distrutto di havanacola ,facendo un dritto e saltando 2 qualifiche ,per arrivare ero dall'altra parte del mondo e mi sono fatto 2 ore in autostrada con 1,2 in corpo con il mio etilometro portatile, quindi laciamo stare questi discorsi .
ero forte quella volta ,ho fatto l'intera giornata ad ingegnarmi il modo per non sboccare sul palco quindi non mi fregava nulla della gara in se,forse anche per quello ero rilassatissimo ,volevo solo finire ogni volta ... come andava andava, la gara era proprio la mia ultimissima preoccupazione.

considera un'altra cosa ,nelle garette del salame ci trovi pure quelli che fanno l'italiano in f1 se ti fai una scampagnata nel gruppo cimavilla ,tra i nitro in f1 leggiti i nomi ,l'anno scorso skiev nelle gare miste ogni tanto ne faceva uno di risultati estremi ,ma era con una elettrica e contro di loro.
quindi le prime posizioni fidati c'è chi viaggia non forte ,di più.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato