Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 12, 12:08   #186 (permalink)  Top
mark.me
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
è talmente il monster perfetto che vedo che non si parla altro che di pezzi da sostutuire e parti da modificaremeno male che c'è chi ha scritto che c'è solo questo mta4 e il savage e tutti gli altri monster è meglio lasciarli stare eh...
Mah, guarda, io provengo dal mondo degli eli, e ti garantisco che anche li, per quanto un eli sia straperfetto di fabbrica, la prima cosa che tutti puntano è la sezione "upgrade" di tutti i siti del mondo!
Il modellismo è anche questo...personalizzazione e ottimizzazione dei propri mezzi.

Per quanto riguarda la "barra antiflessione", se leggi bene sui forum americani è una modifica che negli USA tendono ad apportare non solo al MT4 ma un pò a tutti i Monster e Truggy di potenza....quindi non mi sembra il caso di parlare di errori progettuali del MT4!

Per quanto mi riguarda, l'MT4 G3 ha l'unico difetto del servo stock piuttosto debole, ma considerando il costo del modello la spesa di 60-70 euro per metterci un servo più performante ci sta.Per il resto rimango convinto che sia un ottimo modello.