[QUOTE=AlexTG;3354400]
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Spesso ad essere sanguisuga non è l'elicottero in sè ma sono il motore e il setup.
Certe volte c'è la "mania" di avere il supermotore che scalda come un fornetto e dei giri da paranoia, per poi fare figure che verrebbero uguali con i 2/3 della potenza. Lo spreco di potenza in calore e in giri inutili, si traduce in meno minuti di volo e spesso in strinamento batterie. |
Sono anche i modelli credimi , tu prova a mettere un motore meno potente sul Goblin e fallo girare a 1600/1700 giri e poi vedi !
Questo modello non è fatto per girare piano , dondola tutto a la testa troppo rigida , non riesce a bilanciarsi bene, non c'entra come viene settato , il fatto è che a bassi giri non va assolutamente bene , anche ad ozzano quando giravano bassi si vedeva che non è il loro volo .
Tu prova un TDR a bassi giri poi un goblin e capisci subito di cosa parlo.
Il goblin è una macchina da smanettoni , è capace di scatenare l'inferno ma sul volo preciso a bassi giri non c'entra niente