Citazione:
Originalmente inviato da ferny71 salve , scusate l'intromissione, ho letto che avete montato un modello della Jamara, io ne ho montato uno totalmente diverso(il P40 da 180cm) , ma ho trovato le cerniere come le vostre, che ne pensate?a me sembrano ridicole, sono comunque affidabbili?
grazie
Fernando |
Con il Giles sono arrivato ieri a una ventina di voli.
Con il G20/23 ed un altro Giles (poi scassato per colpa del quarzo fissato male) avevo le cerniere in carta/fibrata. Ci avevo fatto un centinaio di voli e non mostravano segni di cedimento. Anche queste sembrano resistere alle forze in gioco. Su altri kit ho messo quelle della great planes le vedi qui
http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=GPMQ3960 ) con analogo risultato. Queste della Great Pleanes mi ispirano più fiducia, essendo porosette (ci và più ciano) ma anche le altre per ora nessun problema.
Per tranquillità le controllo ogni due o tre voli, tirando la parte mobile, finora nulla da segnalare. E poi è difficile che mollino tutte insieme.. se una cedesse, beh, te ne accorgersti in volo con rumori e flutter vari, ti lascerebbe comunque tutto il tempo per atterrare.
ciao
Roberto
Roma