Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 12, 11:17   #27 (permalink)  Top
fabriziob
User

L'avatar di fabriziob

Data registr.: 29-10-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Fai la prova della radio prima,anche se onestamente penso che non sia quello e si,in effetti potrebbe essere,alla luce dei nuovi fatti,il motorino di coda che non ce la fa' piu' a compensare sia in un verso che nell'altro.Torna poco pero' che dici che dando gas il muso gira a destra(cioe' che il motore di coda lavori piu' del motore principale)

Sei sicuro che va' a destra?Se il muso va' a sx dando passo e a dx togliendo passo e' sicuramente il motorino di coda o cmq la coda,cioe' controlla anche tutto il tubo che non abbia il minimo sfibramento e che gli innesti del tubo/telaio e tubo/motorino non abbiano nessun gioco,questo annullerebbe in parte l'effetto del motore.....fai tutti i controlli e ci sentiamo

Saluti Alex
Alex ciao,
hai ragione dando gas/passo il muso ruota a sx e togliendo a il muso ruota a dx,
appena provato in casa con un po di fresco e senza canopy e il drift di coda è minimo,
si sposta solo di circa 20°, ma penso sia proprio dovuto al fatto dell'aumento di giri e passo del rotore principale.

penso perciò che non si tratti di un drift termico del giro o della centralina andata

grazie a tutti proverò a sostituire la coda con quella del V2, che costa anche meno strano, è più lunga...