Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 12, 09:17   #1541 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio


Incredibile !!!

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Da quello che ho capito una soluzione EVA più economica degli upgrade per migliorare la coda sarebbe quella di montare su il psl della walkera (a metà prezzo dello standard eflite), applicare dei supporti di coda più lunghi di almeno un cm (tondini da 2 mm già presenti in molti delle nostre cassette di ricambi) ed aggiungere un doppio supporto per aumentare il peso (correggendo l'assetto picchiato del modello).
Credo che così si cominci economicamente a ragionare.
Ultima domanda: ma mettendo il psl walkera bisogna comunque arretrare il servo di coda per rifare lo zero meccanico?
EVA ....

Da quello che ci ha spigato prima lift e poi Adams ....i link tra picht slider e le manine risultano di lunghezza differente tali da modificare la geometria di coda .

Lo strano , sembrerebbe da come ci spiegava lift , che incredibilmente anche con il picht slider della Microheli , tornerebbero " migliori " come " geometria " i link della Walkera ( da cannibizzare , quindi , da un picht slider Walkera e da montare sul MHeli .

Sicuramente , quindi , bisogna modificare la posizione del servo e sembrerebbe che anche la inversione delle manine migliorerebbe ( o potrebbe migliorare ??...,bohh)
edubu non è collegato   Rispondi citando