Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Dpl, io ho fatto qualche esperimento con una radio qualche anno fa per utilizzare i due slider laterali per il gas ... e ti posso dire che mi sono trovato inaspettatamente bene. È molto più modulabile di quello che si può pensare di primo acchito ed una volta che hai preso la mano non te ne accorgi neppure. Ti consiglio di provare con un modelletto elettrico per farci il dito perché è LA soluzione, a mio avviso. La questione trim la risolvi riattribuendo ad uno dei manettini la funzione che ti interessa ... lo faceva la mc4000 di vent'anni fa, non credo che per la T18 possa essere un problema. |
Premetto che sono l'ultima persona al mondo che dovrebbe intervenire a rispondere qua visto che non ho mai avuto e probabilmente mai avrò una turbina e non ho radio con gli slide.
Detto questo secondo me quella proposta può essere la soluzione perché associare lo stick del gas alla fase di volo potrebbe confondere le idee basta sbagliare fase e magari apri il butterfly invece di dare motore...
poi penso vada a gusti io se ne avessi la necessità farei cosi
Saluti Mattia90