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Vecchio 24 agosto 12, 07:35   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se passi da 11T a 12T, aumenti i giri ...


10 o 12 gradi non sono la prima causa a cui penso



ma le regolazioni della coda, come le hai fatte?

voglio dire: le sai fare? hai seguito una guida, e dei criteri precisi, oppure hai fatto a senso o a credenza?
Beh... la regolazione della coda e stata fatta seguendo il manuale dello Spartan quark, la distanza del linkage dal punto centrale del servo non e stato messo li a caso, ( conosco l'effetto che ha se esagero con l' eccessiva distanza del linkage ) lo zero meccanico e stato fatto una volta settato il gyro e con i limiti definiti e poi ri-controllato il tutto nuovamente.... ( prima e dopo )

Ho dato una leggera inclinazione ai palini gia' di base per contrastare la coppia generata dalle pale rotore

La mia idea era quella di aumentare il rapporto per diminuire la coppia...

L'aumento dei giri e normale ed ovvia, ma comunque sempre nei limiti, considerando che gia' di serie il motore mi equipaggiava un pignone da 13T.....e in oltre se dovessi notare un ecessivo numero di giri, al massimo cambio la percentuale della potenza tramite la trasmittente.....

I giochi sulle manie non ci sono....

Altro non saprei che fare...

Cambiare servo? con un Savox 262?

Ma non penso che siano quei 0,02 sec che possano fare la differenza....
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