Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 12, 02:52   #26 (permalink)  Top
kritonet
User

L'avatar di kritonet

Data registr.: 25-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 Visualizza messaggio
In tutti i negozi on line è rimasta solo la vecchia versione (ala in un pezzo unico e servi alari non incassati), quella nuova dovrebbe essere in arrivo da Safalero a 280 €. Un pò troppo.
Su piccoleali ho visto anche il P 40 (AEROMODELLO VQ MODEL P 40 STUD ARF 60 - Piccole Ali) e l'Hurricane (AEROMODELLO VQ MODEL HURRICANE ARF 60 ROYAL NAVY - Piccole Ali) e quest'ultimo in colorazione navy è proprio bello. Ha anche la possibilità di installare luci di navigazione e di atterraggio. Quale scegliereste eventualmente fra questi due?
Io ho il P40 Stud, molto bello, fatto bene e con una livrea veramente accattivante, solo che non è Oracover, io l'ho motorizzato PH91, vola benissimo ma rispetto ai phoenix che ho della stessa classe (P47 e Texan) deve volare un po' piu' teso, se lo rallenti troppo stalla e non lo riprendi piu' a meno che non sia in quota molto alta.
In piu', ti posso dire che i rettrattili di scatoa sono una ciofeca indescrivibile, sono impossibili da mettere a punto anche perchè i carrelli rientrano indietro con un angolo di 90 gradi e per far cio' hanno montato unmanovellismo che si sgancia continuamente.
Non esistendo retrattili elettrici che si chiudono indietro, io ho preferito mettre i carrelli fissi, anche se è brutto da vedere in volo con quei carrelli aperti...
Io anfrei sul P47, che dei miei innumerevoli warbird, è quello che mi ha dato
maggiori soddisfazioni.