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Vecchio 24 agosto 12, 00:51   #1534 (permalink)  Top
adams79
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
A questo punto non posso esimermi (pur non possedendo il modello) dal chiedere:

1. In cosa il pitch slider walkera e' diverso? Cioe' perche' questo non dovrebbe rompersi?
2. Quanto costa il pitch slider walkera e quanto il MH? (Giusto per capire)
3. La frizione... So che si fa con la molla di una biro ma non ho mai approfondito il discorso non avendo walkera MA non ho letto di coppie coniche sgranate sul 130... O mi sbaglio? Va beh che se e' x una molla e male non fa... Perche' non metterla giustamente..

Scusate la curiosita' ma almeno cosi capisco x bene cosa conviene fare e perche' :-)
Il pitch slider non mi sembra molto diverso, tuttavia la plastica (strano a dirsi) mi sembra più resistente. Non ne conosco il costo perché lo avevo in casa, penso siamo allineati. Pr quanto riguarda la frizione: il problema del 130 non è tanto quello di sgranare le coniche, ma più che altro si "smangia" subito l'alloggiamento a D pe rl'albero di trasmission... Basta un minimo contatto dei palini posteriori con il motore acceso che l'interno dell'ingranaggio si smangia... La frizione è da provare, ma è difficile trovare un compromesso tra motricità e salvaguardia della debole plastica....
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Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i
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