Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer E tu da una "botta" casuale vista in un video (alquanto dubbio) sul tubo riesci a capire se un modello è buono o meno??
I miei complimenti, proponiti come tester a qualche rivista specifica, o a qualche azienda che opera nel ramo, sei veramente un fenomeno. |
anche il signor culatello dalle foto ha giudicato un mezzo! quindi anche lui lo proponiamo nel ramo di qualche rivista specifica...(peró lui nella cartomanzia)!
P.S cmq io con la mia rampa in campagna voli abb alti con l mta4 gli ho fatti fare..e ti posso garantire che non si è mai rotto niente...
Poi non capisco perché a prescindere un mezzo thunder non può essere robusto...
sembra quasi che li assemblate voi i modelli!
E POI CARI signori lasciate giudicare a chi possiede un un qualsiasi modello se lo può definire robusto o no.......non siano sempre scettici su tutto...
Io ho imparato nella vita a giudicare quello che conosco e testo tutti i giorni...
Avevo hsp e l ho giudicata cessato dopo un mese...ho l mta4 da quasi 2 mesi ed incomincio a capire che è un buon mezzo...certo ha qualche problemino risolvibilissimo...ma chi non lo ha!