Citazione:
Originalmente inviato da culatello ma lo sapevi che himoto fa anche mezzi professionali?
ha il 99,9% del mercato con i baracconi che conosci ,poi fa anche telai che costano 700 euro.
tipo tamiya ,fa il grosso del mercato con robe che non sai quale sia il muso o il dietro ,poi fa telai buggy 1/8 professionali o 1/10 turing ...da noi non la usa nessuno però di sicuro si conosce di più che himoto.
hanno aperto u nuovo post guarda che capolavoro di monster fa hobbyking !dirai <ma c'è gente che compra un coso simile?> si ,perchè magari non conosce altre cose .
voi conoscete thunder e la sostenete ,ma non conoscete altre marche rispetto a quella.
l'mta4 magari è il miglior monster che esista, mi hai mai sentito parlarne ? hai mai visto il mio avater su discussioni che lo riguardano? non so, non lo conosco ,non mi interessa come mezzo .
cmq compratevi ciò che volete ,siate felici e ne riparleremo tra un pò di anni su quello che sostenete adesso . |
no mai...e allora come fai a parlare Dell sta4 g3 siccome come telaio è molto simile all mta4 se non uguale...bho...forse sei veggente...
o forse tu dalle sole foto riesci a fare una recensione che sia positiva o negativa...bhe se è così...allora incomincerò a credere che le mignotte ciulano a gratis e che su Marte ci sono i marziani...ciao caro