Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 bisogna vedere come si usa il mezzo chi fà le recensioni perchè se giri solo avanti e indietro su un piazzale o prato fai qualche impennata e salti altezza marciapiede tutti i mezzi son super robusti |
io parlo per mia esperienza....
ho girato più di una volta in pista con la eb4...a bra....pista dove si fanno anche partecipazione a gare...300m di pista con salti gincane ecc ...
ho girato da neofita all inizio con conseguenti botte secche,carambole,atterraggi di punta e via dicendo....e non ho mai riscontrato rotture.....
quindi io la reputo robusta.....se invece parliamo di performance,dinamicità, e giri a cronometro...allora il discorso cambia....rimane un rtr con i suoi limiti...
Ma se parliamo di materiali di come è assemblata...mi dispiace ma reputo i mezzi della thunder molto affidabili!!!
ho iniziato con un bronto hsp ...ogni volta che uscivo rompevo...con thunder non mi è mai capitato...a parte qualche cazzattina come pignone e frenavi filetti....
poi un giorno ho preso il bronto hsp e l ho paragonato con un telaio thunder....il telai thunder ha almeno il triplo dello spessore dei telai hsp himoto....questa è la verità! Che vi piaccia o no!
C è da dire che thunder usa anche ace come elettronica nei suoi mezzi...bhe non è proprio malvagia ACE rc....