Discussione: Aiuto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 12, 21:44   #45 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
l'altro anno ho fatto praticamente un periodo in cui ero fisso a bolzano.
mi sono visto praticamente sempre le thunder ,dovessi fare una recensione su quello che ho visto meglio che uno le sotterri quei mezzi.

se non avete capito il concetto ,lo ripeto ,ho detto che per vedere quanto un mezzo come quello sia valido QUALSIASI ESSO SIA LO SCOPO DI UTILIZZO lo si da in mano ad uno ,gli si fa fare una gara e poi si vede come è messo.

non ho parlato di portalo in pista in un futuro,ho parlato di farlo provare in una gara.

ta il caster e la thunder ne passa di acqua ,io dico la mia ,se chiedete al zan o tommj che spesso dovevano rattopparli per a felicità degli iscritti vediamo cosa dicono.
probabilmente "le en laoro" è un lavoro ,anzi visto che sono di bolzano non so come lo direbbero ,cmq il concetto è quello .

la caster l'ho provata ,vista....rimane un rtr ,il migliore a mio parere ,che prestazionalmente stà dietro a modelli costosi ,ma a noi non ci interessa visto che non lo useremo in pista, a noi interessa che grosso modo si può definire quello che resiste meglio ,ha pezzi buoni ede apparte qualche sciocchezza migliorabile e massiccio ,robusto e buono.

la comparativa prestazionale NON ESISTE perchè non ci interessa e perchè è come mettere una mp5 contro una mp9! e su questo non ci piove!!lo so le ho provate è talmente palese che è assolutamente innegabile ,se uno dice il contrario sa di mentire.

e ripeto che non dico cose che non ho visto o provato o solo perchè a prescindere non mi piace.
o peggio perchè ho il mezzo e lo difendo ,ne ho infamati di miei mezzi ,vedi racconti su hyper 9e !!
l'ho avuta ,bella ,simpatica da guidare, il meglio sui salti ,ma in sostanza........... una merda di modello .
su 5 gare si è spappolata 5 volte ,chi aveva hyper era tutta daccordo e condividevamo gli stessi pensieri ,persino nafta che non c'è più nel forum l'ha sostenuta fino a progettare l'evoluzione.......sostanza definitiva ,na m....a di mezzo .
il bello è che chi la aveva era pronta a dargli contro e si finiva il discorso su che mezzo prendere come alternativa ,ora che non c'è più nessuno sul forum non si fanno più comparative serie ,ora si sostengono cose incredibili ,così ,campate in aria .

chi ha la versione vecchia di xray dice fermamente che è un cesso per via dei cuscinetti ,è un buonissimo mezzo ,ma sostiene la verità ,non ci vuole molto anche bene ,sono sempre aperte sui banconi per quel difettucio ,però lo ammette ,quì nulla ,se il mezzo deve essere figo lo si esalta anche se in realtà non si conoscono ne altri mezzi o si sentono voci o ci correva 65 anni fa il proprietario del negozio in cui si è preso......haaaaa queste cose non mi piacciono.