Citazione:
Originalmente inviato da rugrug vedi dove c'è scritto GYRO.SW ?
vuol dire gyro switch
azionando la leva passi in "rate"
devi accendere l'elicottero in Avcs, quindi normalmente, poi passare in rate
IMPORTANTE:
considerato che questa radio NON HA SICUREZZE (l'HOLD), è bene che tu "lavori" con due cavi del motore staccati RIASSUMENDO:
devi:
-girare il rotore a mano in senso orario e controllare che il rotore di coda, visto da destra, ruoti in senso antiorario
-controllare il verso delle pinze portapala e delle pale del rotore posteriore
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-controllare la direzione del timone
-e il reverse del giroscopio
-poi passeremo allo zero meccanico |
Avrei delle perplessità: Quando collego la batteria, il LED del giroscopio continua a lampeggiare. La radio non controlla il rotore di coda; invece quando il LED del giro rimaneva fisso il rotore di coda "correggeva" un eventuale spostamento del corpo, cosa che non accade piú...
Ruotando il rotore principale in senso orario, il rotore di coda (visto da dx) ruota anch'esso in senso orario...