Discussione: Aiuto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 12, 20:01   #42 (permalink)  Top
TXX-SLASH
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non è che mi contradico è che non saprei cosa volete sentirvi dire.

sai come si potrebbe valutare e capire quanto vale quel truggy ?
anche se ammettiamo che non ci frega nulla di fare gare, lo usiamo solo per divertimento...
lo si porta in gara ,magari lo si presta un un amico capace, allora per esperienza so cosa succede a quei mezzi .
si scassano a tal punto che ci si rende conto di cosa valgono realmente telaisticamente parlando.

lo trovi mezzo incriccato di tutte le parti metalliche,tutto un pò spiegazzato, giochi assurdi, i bicchierini segnati ,ammo che trafilano ....
passando all'aspetto economico ,comincia a sistemarlo ,già lì si è bruciato totalmente il risparmio.
giuro ,una sola gara per vedere come ne esce ! non scherzo.

dopo una gara tutti questi discorsi non hanno più senso, si capisce da soli dove stà il limite di questi mezzi ed il perchè non ha nessun senso comperarli .
un mezzo buono ma usato è un'altra cosa ,poi vogliamo portarlo dove vogliamo, vogliamo trasformarlo a nostro piacimento... lo facciamo .

ma dopo aver visto il macello che può succedere nel sfruttarlo a pieno.

poi siete tutti lì ,ve ne rendete conto dopo ,io non ho convenienza a scrivere certe cose ,siete voi che poi vi tramandate per esperieze fatte queste cose,che vi servono .

a me non fa ne caldo ne freddo ,non mi interessano ne i monster, ne i truggy.
ma se molti vi dicono che non ha senso comprare un ciabattone simile ,visto che per 430 euro il mezzo rtr fatto come un mezzo serio c'è perchè imbagolarsi"per forza?
non c'è il problema e ve lo create hooo alla fine non mi viene nulla in tasca ...

Perdonami Culaz...
si sta parlando di buoni mezzi rtr, nn da pista o gare o altro!
Quindi si sta valutando quello!!!
E visto si parla di quello nessuno può dire che nn è un buon mezzo... e regolatore e motore nn penso siano proprio da buttare!!!Per nn parlare della radio...!
Tu facendo gare e da professionista quale sei,di certo lo reputi un ciabattone ma come me tra l'altro,dovresti provarlo prima...giusto?!
Cmq i forum sono belli per questo...pro e contro!
Ah,logicamente parlo perchè ho una T.T. quindi nn per sentito dire o vedere,ma per esperienza personale!
Quindi mi permetto di dire che T.T. offre ottimi mezzi RTR qualità/prezzo!
Ciao grande!

Ultima modifica di TXX-SLASH : 23 agosto 12 alle ore 20:11
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando