Citazione:
Originalmente inviato da general lee a mè il revo convertito piace molto,comunque come comportamento non è molto diverso dall'e-revo...il revo convertito ha comunque il classico parastrappi a3ceppi sulla frizione(che non è una vera e propria frizione)ma comunque ci sartebbe pure il kit che puoi montare la frizione sull'albero del motore brushless(come ho fatto sul mio slayer convertito ovvio che però non potrai aver la retro avendo la frizione che lavora in maniera unidirezionale)...
i pro del revo convertito sono che il telaio in ergal ne fà un vero monster ed ha un'aspetto più robusto,i contro sono che le batterie sono più in alto rispetto all'e-revo ed entrambe sbilanciate dallo stesso lato,il motore pure questo è molto in alto(dal lato opposto alle batterie)e non parliamo del'esc che è proprio sopra la trasmissione(quindi molto ma molto in alto)..un'altro pro del revo comvertito è che quando entra la seconda marcia(automatica e regolabile nell'anticipo dell'innesto tramite chiave a brugola)è decisamente uno spettacolo .. |
non sarebbe una bruttissima idea una conversione del genere, condividerà anche la trasmissione ma il telaio mi ispira decisamente di più
che malsana idea, chissà che quando finisco il motore non faccia lo stesso del genesis