Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 12, 15:23   #1502 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ot : mi manca la fase di ottimizzazione... Cerco di farcela da solo, sennò ti mando ma x spiegazioni fine OT

Ma dalla fotaccia qualcosa hai capito, circa la modifica? Sennò rifaccio... Ciao
Io vedo i supporti lunghi, buona mod secondo me. Con i supporti Microheli e credo anche con i Rakonheli, risparmi peso oltre che allungarli.

Questi sono i Microheli

L'altra mod che si vede è il raddoppio della guida per il pushrod di coda, nella stessa forma che avevo visto parecchio tempo fa su helifreak, cioè con supporti allungati e la seconda guida inserita tra il servo e la guida originale, modifica da cui anch'io ho preso spunto, ma semplicemente aggiungendo un'altra guida tra quella esistente e la scatola di coda.

Ecco la foto

Ottima anche questa seconda mod, che tra l'altro, aggiungendo peso in coda, aiuta leggermente a rimediare l'assetto picchiato del modello.
L'unica accortezza da prendere secondo me con le due guide, è quella di evitare che il pushrod rimanga flesso tra le due, o posizionando accuratamente le guide, oppure piegando il pushrod alla bisogna.
liftbag non è collegato   Rispondi citando