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Vecchio 23 agosto 12, 13:55   #165 (permalink)  Top
general lee
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Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
come ti trovi con il revo convertito?

non avrà la frizione sulla trasmissione ma il telaio in ergal mi ispira decisamente di più, sono sempre stato curioso di sapere come andasse lo scoppio convertito...
a mè il revo convertito piace molto,comunque come comportamento non è molto diverso dall'e-revo...il revo convertito ha comunque il classico parastrappi a3ceppi sulla frizione(che non è una vera e propria frizione)ma comunque ci sartebbe pure il kit che puoi montare la frizione sull'albero del motore brushless(come ho fatto sul mio slayer convertitoovvio che però non potrai aver la retro avendo la frizione che lavora in maniera unidirezionale)...
i pro del revo convertito sono che il telaio in ergal ne fà un vero monster ed ha un'aspetto più robusto,i contro sono che le batterie sono più in alto rispetto all'e-revo ed entrambe sbilanciate dallo stesso lato,il motore pure questo è molto in alto(dal lato opposto alle batterie)e non parliamo del'esc che è proprio sopra la trasmissione(quindi molto ma molto in alto)..un'altro pro del revo comvertito è che quando entra la seconda marcia(automatica e regolabile nell'anticipo dell'innesto tramite chiave a brugola)è decisamente uno spettacolo..
general lee non è collegato   Rispondi citando