Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 12, 14:51   #3 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il problema non è assolutamente la velocità, il problema è come far reggere l'elettronica.
per fare una cosa come quella che hai in mente arriverai ad un punto in cui proverai un elettronica ,ma ne capirai i limiti e per superare quel limite ti ci vorrà una svalangata di soldi.

se è per giretti su piazzale e provare la velocità allora vai ,se è per girarci ,in pista amico credimi lascia stare fidati .
su hobbyking trovi dei motori da circa 5cv di dimensioni 5080......5680.....o lunghi anche 92 cm 5692........
l'alimentazione è generalmente da 8s in su servono grosso modo 30000giri quindi fatti i calcoli con i kv motore, per l'esc tanti auguri potresti provare una xxl mamba .
come prodotti meno costosi per via di esc ,penso proprio niente altro.

questo proprio per vedere come va il mezzo ,per fare una cosa buona l'elettronica ti va a costare sui 2000-3000 euro. troppi per i miei gusti quindi e per quelle dei miei amici che si sono cimentati a riguardo di prove pratiche quindi nada ,ci sono solo video su you tube.