Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 12, 10:18   #6787 (permalink)  Top
kaboc6
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
credo proprio di si ti serve il modulo spectrum immagino pero'e credo si possa bindare anche i modelli RTF tipo parkzone
(Imamgino eh)che dopo i soliti non mi diano contro perche' do' informazione come al solito senza sapere un ......o e do' informazioni errate e mi dicano di starmene zitto invece di aumentare i post per vincere qualche cosa
Il tuo problema, a parte dare informazioni sbagliate che, per carità, può capitare, è che non hai l'umiltà di ammetterlo e ti inalberi quando ti fanno notare l'errore.
Anche a me è capitato di dare informazioni errate, ma ho subito chiesto scusa e corretto l'errore non appena me ne sono reso conto o me lo hanno fatto notare.
Nessuno nasce imparato, ma sapere di non sapere è già un buon punto di partenza.

Citazione:
Originalmente inviato da P!PP! Visualizza messaggio
ciao
volevo fare una domanda
nei vari menu della radio (er9x) ho trovato una voce che parla di modulazione dsmx e dsm2
vuol dire che posso bindare riceventi spektrum e usarle in modo corretto???
Si, proprio così. Come ti è stato detto su, occorre un modulo Spektrum e poi potrai bindare tutte le riceventi dsm2 e dsmx se il modulo è compatibile con questa seconda modulazione, comprese le orange di HK, i micro, l'mcpx etc...
Il modulo può essere interno o esterno, quello esterno da collegare nello slot apposito è quasi introvabile, sembra essere scomparso dalla faccia della Terra e comunque è molto costoso.
Io ho fatto la modifica e ne ho messo uno interno prelevato da una radiolina di un micro.
Questo modulo è short-range, cioè ha portata limitata.
Per averne uno full-range, devi prelevare il modulo da una dx4/dx5 e così si ha range molto più esteso e 6 canali (le dx4/dx5 in realtà sono radio a 6 canali) configurabili con la fantastica flessibilità di open9x.
Ho tutto per questa seconda modifica, dx4 da immolare, regolatore di tensione, diodo e resistenza, ma non ho più la 9x
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando