Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN mi fermerò prima ... diciamo quando inizio a sentire che i giri iniziano a calare e l'ely fa difficoltà ad alzarsi mi fermo... e controllerò la lipo con il cb per vedere i V come sono e lo userò come metro di valutazione... Ho 3 lipo comprare un altra mi sembra troppo per ora anche in termi di carica..
avete parlato di curve... mmm .... argomento interessante... ovviamente non curce femminili e nemmeno tornanti... datemi una curva tranquilla... |
allora, se non hai un buzzer (utilissimo, perché suona diciamo al momento "giusto", cioè solitamente prima che tu arrivi al calo di giri, e utile anche per altri motivi), direi che ti conviene prendere il tempo quando senti calare i giri (atterra al più presto), poi imposti il timer un buon minuto prima di tale tempo
se poi cambi stile di volo, giri motore, eccetera, dovrai diminuire ancora qualcosa
quando infine le lipo iniziano ad avere molti cicli sulle spalle, allora i tempi si ridurranno ulteriormente
ciao
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio