Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 12, 00:18   #11207 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
mi fermerò prima ... diciamo quando inizio a sentire che i giri iniziano a calare e l'ely fa difficoltà ad alzarsi mi fermo... e controllerò la lipo con il cb per vedere i V come sono e lo userò come metro di valutazione... Ho 3 lipo comprare un altra mi sembra troppo per ora anche in termi di carica..

avete parlato di curve... mmm .... argomento interessante... ovviamente non curce femminili e nemmeno tornanti... datemi una curva tranquilla...
allora, se non hai un buzzer (utilissimo, perché suona diciamo al momento "giusto", cioè solitamente prima che tu arrivi al calo di giri, e utile anche per altri motivi), direi che ti conviene prendere il tempo quando senti calare i giri (atterra al più presto), poi imposti il timer un buon minuto prima di tale tempo


se poi cambi stile di volo, giri motore, eccetera, dovrai diminuire ancora qualcosa



quando infine le lipo iniziano ad avere molti cicli sulle spalle, allora i tempi si ridurranno ulteriormente



ciao
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando