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Originalmente inviato da STENO Esatto quello è il modo migliore di fregarti le lipo.... non so quanti minuti tu faccia ma togline 1 vedi a quanto sono le celle.... se sono 3.8 (per me) è perfetto.
Dicimao anche se vuoi volare di più 3.75 massimo 3.70....
Volerai meno oggi ma non comprerai un parco lipo nuove tra pochi mesi...
Piuttosto compra una lipo in + |
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Originalmente inviato da laser02 Le lipo iniziano ad avere seri problemi scendendo sotto i 3.2 / 3 volt
arrivare a 3.6 / 3.5 non ci sono problemi e comunque jordan non rischia molto...dato che sta afftontando i primi passi e si trova a pochi mertri dal suolo.
Quando volerâ allora...timer di volo e verifica delle celle...immagino che nessuno di noi voli fino a vrnire giû senza motore. |
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Originalmente inviato da STENO Vero Laser soprattutto sul fatto che in hovering magari con una curva gas tranquilla non consumi tanto ma il discorso è che la misurazione va fatta sotto carico per cui quella che fai "post" non è molto indicativa...
Se la lipo è spompa/rovinata capace che ti segna 3.6V a riposo ma sotto carico scende anche sotto ai 3V...
E poi... dobbiamo educarli sin da subito sti ragazzini!! Se no poi le lipo le trattano come fai tu!! |
mi fermerò prima ... diciamo quando inizio a sentire che i giri iniziano a calare e l'ely fa difficoltà ad alzarsi mi fermo... e controllerò la lipo con il cb per vedere i V come sono e lo userò come metro di valutazione... Ho 3 lipo comprare un altra mi sembra troppo per ora anche in termi di carica..
avete parlato di curve... mmm .... argomento interessante... ovviamente non curce femminili e nemmeno tornanti... datemi una curva tranquilla...