Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Per avere incominciato da poco sei davvero molto ferrato! |
Naaa...è che il punto di vista "elettrico" è un po' il mio campo. Poi con un app di simulazione come Drive Calculator chiunque può ottenere ottimi risultati.
Per il volo "vero" invece sono sempre una pippa colossale, ma spero di migliorare prima di andare in pensione...
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Il volo che mi prefiggo di fare è a mezzo gas c.a. per poi usarlo nelle figure in arrampicata, nei limiti delle possibilità acro del modello.
Non mi interessa la velocità, solo più potenza quando occorre. |
Giustamente.
Con il mio Pippo (sigh!) volavo normalmente a 1/3 di gas, salvo fare qualche simil-figura di acro base, di tanto in tanto. A quel punto la potenza in più si notava, eccome.
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Il motore che avevi consigliato tu avrebbe meno problemi di entrare nel vano, giusto? |
Mah, non è detto. Al limite col cutter puoi ricavare lo spazio che ti manca, in una zona oltretutto "tranquilla".
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Mò vado a dormire che il mattino arriva presto |
A chi lo dici...con 'sto caldo ho l'energia di un bradipo in coma.
Ciao Pilota. E' sempre un piacere.