Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Matt il mondo è bello perché è vario c'è chi si vende un TDR dopo due voli e chi come me lo vende o poi lo riprende capendo dopo averlo venduto le vere potenzialità del modello e la sua vera filosofia di costruzione, idem per il goblin che nasce con un temperamento e filosofia diversa cioè smackdown, anche qui pero ve ne sarebbero da dire visto che in mano a Timo anche il TDR fa smack ma è un pensiero personale.
Vi sono poi le persone a cui piace cambiare come facevo io, spesso alla ricerca di un modello che sia perfetto, il quale non esiste e non esisterà mai. Unico consiglio che vi posso dare affezionatevi ad un modello che magari rispecchi il più possibile il vostro modo di volare sistemategli le magagnerete che ha e volateci fino a frugarlo, questo vi porterà ad una conoscenza in volo estrema della macchina riuscendo a migliorare il vostro volo e le vostre capacità di portarlo al limite, cosa che se cambiate di continuo non riuscirete mai a fare, oltre a tralasciare il lato economico. |
uh, è un pezzo che mi sono affezionato ...
(il problema è che non sono monogamo ...)