Discussione: Notos, che spettacolo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 12, 18:51   #10 (permalink)  Top
francesco.salton
User

L'avatar di francesco.salton

Data registr.: 10-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lucaferr73 Visualizza messaggio
Grazie
francesco.salton ho già contattato l'azienda,
ma i tempi di spedizione
grazieperora a risentisi
ciao
Luca
L'azienda E` Martin Bilek, da quanto ho capito... Ho letto in qualche forum tedesco che dice di lavorare giorno e notte, week-end compresi, e si fa attendere nel rispondere alle mail, almeno per la mia esperienza (non condivisa da tutti). Nel mio caso, mi ha risposto dopo una settimana e mezza, e, per scusarsi, mi ha regalato i 20 Euro di spese di spedizione. Ricevuto in 4 giorni lavorativi perchè ho avuto la fortuna che fosse già disponibile in magazzino. Se non è disponibile, i tempi di attesa sono di circa 5 settimane. Esiste in 3 colori, che puoi scegliere scrivendo a Martin: rosso, blu e arancione. Tutti e tre hanno lo stesso schema di livrea, cioè le estremità alari colorate sopra e le due bande per semiala sotto (in rete trovi foto a volontà). Puoi fare tutto l'ordine via mail: gli scrivi se sei destro o mancino (per il posizionamento della cerniera del direzionale), il colore e ovviamente il tuo indirizzo. Lui ti inoltra la richiesta di pagamento quando il modello è pronto per la spedizione, accetta paypal.
Se ti serve altro...

Fra
francesco.salton non è collegato   Rispondi citando