Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 12, 16:39   #522 (permalink)  Top
Rho793
User

L'avatar di Rho793

Data registr.: 09-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo Visualizza messaggio
Si, rimane l'ultimo firmware, lo conferma anche il fatto che sul manuale dice di fare il reset della rx dopo ogni aggiornamento della stessa, si cancellano solo i dati memorizzati sulla rx (come anche il failsafe e binding).
Massimo.
Ho appena rifatto il reset della ricevente, che poi non è altro che "INIZIALIZZARE" ( come viene chiamato dal manuale ) la ricevente dopo l'aggiornamento. Ho detto "rifatto" perchè dopo l'aggornamento avevo " inizializzato " già la ricevente come indicato, ed ora mi sono accorto che ho praticamente rifatto la medesima cosa. L'unica perplessità è che nel manuale c'è appunto scritto che vengono azzerate le memorie del fail-safe ma quando ho riacceso la radio ho visto che dalla telemetria erano ancora impostate e infatti spegnendo la radio per prova, il fail-safe ha funzionato a dovere.
Poi ho fatto la prova a portata ridotta, sono arrivato a 70 metri, 20 oltre i 50 indicati dal manuale (poi è finito il giardino...), e funzionava ancora tutto perfettamente.
Insomma, la radio il suo lavoro lo fa, credo a questo punto che la perdita di ricezione dei dati telemetrici siano stati appunto dovuti alla troppo poca distanza tra radio e ricevente....o per lo meno mi piace credere così. non ho altre soluzioni in mente.
Entro domenica farò le solite prove con l'altra ricevente a 12 ch poi vedremo.
Un saluto a Tutti.....
Rho793 non è collegato   Rispondi citando