Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Forse tu stai cercando la scelta migliore per le tue tasche e non per imparare!!......................Ho detto no, non è proprio così ovviamente puoi anche con l'elettrico, dovresti comprare 1000 di batterie e 1000 di caricabatterie pr poter caricare tutte quelle batterie!!! per volare come volavo io almeno ci vogliono 10 lipo |
Ahahah, le mie tasche.......! vorrei sapere che diavolo ne sai tu delle mie tasche, se volevo mi prendevo anche un goblin 700 per iniziare per le mie tasche, se non l'ho preso è perchè ho una testa sulle spalle e credo che un principiante possa fare e farsi male DA SOLO con quelle ARMI.
E per le lipo dell'mcpx ne ho comprate subito 20, con caricabatterie hyperion che non è sicuramente uno economico, quindi evita di parlare delle mie tasche e dire cose inopportune e senza senso!
Io ho parlato del mio parere su quello che possono essere i rischi di iniziare con un elicottero di grosse dimensioni, e ho espresso la MIA opinione ed esperienza in merito senza fare i conti in tasca a nessuno ma analizzando solo i pro e i contro.
Il 600 sarà sicuramente più stabile, non lo metto in dubbio, ma dico anche che dopo che hai imparato a volare con un elicottero meno stabile come un mcpx se passi ad un 600 flybarless puoi soltanto avere vantaggi rispetto magari a chi si abitua con uno molto stabile e poi passa a uno piccolo.
E poi per me è meglio iniziare col preoccuparsi solo di volare che preoccuparsi di regolare curve, linkages, regolatori, giroscopi, servi ecc ecc e quando cadi non sai nemmeno se è colpa della tua errata regolazione dell'elicottero o di un tuo errore di "guida".
E con questo chiudo, sparate sempre in faccia a chi dice cose diverse dalle vostre però poi assumetevi anche la responsabilità di quelli che vogliono solo sapere cosa comprare e poi invece di andare da chi ne sa per imparare in un campo volo, vanno nel praticello di casa, alzano lo stick del gas di un 600 nitro che gli schizza addosso e gli taglia un braccio o la gola!