Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 12, 11:01   #28 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da achille 24 Visualizza messaggio
e ci stai ancora a perderci tempo...questo qua è il solito "esperto" che capisce più di oroscopi che di servi...ma non li leggi i post e le cagate che scrive
tanto,alla fine ,non ascolta nessuno. salvo poi chiedere aiuto.per quanto riguarda le staffe,bè,sa farle perdere
ciao
Potresti fare a meno di insultare??? Io fin'ora non ho insulatato nessuno, non vedo il perchè dovrei faremi insultare e farmi prendere per il....... da uno che è da 2 giorni che stà registrato e di sicuro esperto non è....
Primo non mi reputo esperto, ma uno che ne sà abbastanza, ti posso dire che c'è gente che vola da anni e che ne sà meno di me te lo assicuro!!!
Secondo anche uno esperto che ha molte conoscenze tecniche non può conoscere tutti i servi in commercio, conoscera quelli adatti al suo modello, solo uno che vola da una vita che ha cambiato 20 modelli può conoscere un bel'pò di servi, ma mai tutti quelli che esistono sarebbe impossibile!!!
Non significa che se uno non conosce i servi del 450 non capisce una mazza, significa che prima magari volava con un modello superiore e che i servi del 450 può non conoscerli, visto che all'epoca non gli servivano, per quale motivo doveva interessarsene???
Dimostrazione che non tutti conoscono tutti i tipi di servi: Rugrug non sapeva che il BLS251 Costava oltre i 150€ e tutt'ora quasi li costa, un servo dele genere dovrebbe conoscerlo quasi tutti visto che è il più usato ed il migliore che possa esistere della categoria!!! Evidentemente lui non vola con quella categoria di ely!!!
Per il servo di coda ora mi stà chiedendo quanti fori hà il servo, ma come???
Me lo avete consigliato voi il DS520 sul forum e adesso nessuno sà quanti fori ha il servo??? BAAAAA
Achille per favore falla finita e non accendere polemiche inutili visto che qui si stava parlando molto tranquillamente!!!
Ma se qualcuno mi stuzica, divento una bestia feroce!!!!

Rugrug comunque il DS520 dovrebbe avere 2 fori per quanto ne sò io
non te la prendere se ho detto che non sapevi queste cose, non era per prenderti in giro, ma per far capire ad Achille che nessuno può sapere tutto!!!
Comunque sul mio 450 c'è un supporto nel telaio parte posteriore per mettere il servo, solo quello micro, sul 450Pro su quel supporto si possono montare servi più grossi come il DS520, può stà che quel supporto del pro non ci và sul mio???
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando