Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 12, 23:54   #16 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Ma è esattamente il link che ho postato io ad inizio pagina appena ho iniziato la discussione.....!

Comunque si spezza il link di metallo non nella parte esagonale ma nella parte del filetto...

Non è che questi link sono fatti di alluminio?? io vorrei mettere qualcosa di acciaio...

Non riesco a trovare bulloni M1 M1,5 M2

Col calibro il link del 250 misura 1,34 di diametro
quello del 450 misura 1,6 di diametro

Pensavo di portare il 250 a 1,5 e il 450 a 2 come ha fatto l'utente su helifreak

Comunque non riesco ancora a capire come fate a dire che non si possa fare mezzo girò, io l'uniball in plastica ho visto che si attacca tranquillamente sia in un verso che nell'altro, e una volta che hai avvitato l'uniball di plastica totalmente al filetto metallico, facendolo aderire alla parte esagonale, basta solo che avvito mezzo giro alla volta solo la parte che si fissa braccetto metallico e basta.... dove sta il problema??
ci sono ball link simmetrici (poco comuni) e ball link asimmetrici (la maggior parte, ch'io sappia)

sugli Align c'è un lato "largo" e uno "stretto"
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando