BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 12, 00:34   #927 (permalink)  Top
sGianni68
User

L'avatar di sGianni68

Data registr.: 14-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ma una domanda , io leggo tutti i giorni questo 3D e se devo essere sincero non ci ho capito una mazza ! Mi sembra di essere al ABC dei sistemi FBL , è possibile che nessuno che abbia provato altre centraline con una base di esperienza dica la sua ......
Del tipo rispetto alla V-Bar va così al posto che cosa .....
Sempre tutti a parlare del sistema di stabilizzazione e di come si setta , io ho scaricato il programma e ad essere sincero non mi sembra per niente complicato anzi ...
Sarebbe interessante passare a una fase successiva , e parlare di prestazioni e di comportamenti in volo rispetto alla concorrenza , questo anche per delineare la bontà di questo sistema !
Dai cavoli sembra la prima volta che volate !
Non è una critica ma una spinta a passare oltre , fate sapere come va !!!
Per favore uscite da sta crisi di mezza età
Un salutone a tutti Angelo
Ciao Angel ma il fatto sta proprio qui che io e' la primissima volta che volo FBL per altri utenti la tua osservazione e piu' che legittima ma gente come nel mio caso ha non poche difficolta' credimi raga' che vi devo dire sara' che oggi l'ho provato al campo solo con 5 min di volo un batteria ho fatto e diciamo che poco fa non lo voluto scrivere per paura di essere massacrato ma io diciamo che espongo il mio pensiero in merito ce stato un momento mentre volavo che mi son detto ma mi cazz me la fatto fare a convertirlo in questa maniera volavo da Dio con la flybar pero' non lo voluto condividere con nessuno sto mio pensiero magari piu il la' chissa' trovero' un nuovo filing con l'FBL speriamo

N.B. non mi uccidete mo perche ho scritto che mi trovavo meglio a volare con la flybar puo' essere effetto di prima volta poi mi abituero' bohh solo il tempo puo' darmi una delucidazione di questo cambiamento
sGianni68 non è collegato   Rispondi citando