Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 06, 20:02   #18 (permalink)  Top
gui8
User
 
L'avatar di gui8
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Schio
Messaggi: 289
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
E poi vuoi mettere?
Almeno con un Webra ci fai 2 stagioni e va ancora come nuovo, anzi, come il vino buono, migliora col tempo!
I Webra che ho dato a Came e Mago (2 stagioni di gare) vanno meglio di quelli che mi son preso nuovi.
In quanto a potenza, con lo scarico MVVS: Webra sopra a tutti!
Non ci piove!
Solo che sono piuttosto sensibili alla carburazione ma una volta che ci becchi, non tocchi più lo spillo e ti ciucciano tutto il serbatoio senza fare una piega.



Il Novarossi, da nuovo va come il Webra, nonostante sia un 3.2 contro i 4.1 del Webra.
Poi però ha un calo di prestazioni rapido e continuo, fino a che ti accorgi che non sta nemmeno più in moto per più di 2 minuti.
In compenso, il Nova è più facile da carburare (finchè và...) del Webra e meno sensibile a livello e umidità dell'aria. Praticamente, lo carburi una volta e va sempre!
A livello peso, nonostante abbia più "cc", il Webra è più leggero.
L'alternativa rimane il solito MVVS che si trova a 75 euro (il .25).
mvvs - 25 GFS/R-ABC-RC BLU (motore 4,0 cc) 66,90
PREZZO JONATHAN
Ovviamente + spedizione, ma quella c'è da aggiungere a tutti
Motore di buona potenza (meno di Webra e Nova), abbastanza facile da carburare e piuttosto regolare.
OSFX.25 (Il LA non va na sega), visti i prezzi in Italia, lo lascerei perdere. CMQ è molto regolare e facile da usare, anche se ha una potenza relativamente modesta.
Altri non ne ho visti in aktion.

Ciao
Cecco
gui8 non è collegato   Rispondi citando