Citazione:
Originalmente inviato da sifer ciao a tutti.
posseggo una t12 con all'interno un modulo assan che funziona perfettamente!
dato che mi è stato regalato un modulo corona vorrei collegarlo anche lui tramite la presa trainer in modo che possa metterlo e stacarlo a mio piacimento!
il problema è che non avrei al possibilita di staccare il modulo assan collegato all'interno.
a questo punto ecco la domanda:
secondo voi i due moduli possono interferire tra loro dato che sono tutte e due collegati? |
Un suggerimento: vendi entrambi e Te ne fai uno Frsky! Peraltro Frsky produce riceventi serie TF compatibili con FASST e dal software aggiornabile con i medesimi strumenti Frsky che quest'ultima usa per aggiornare software modulo Tx e riceventi del suo link 2.4GHz telemetrico ...
Se sei passato ad assan prima ed a corona ora per un fatto di prezzo, Ti puoi fermare allora alle sole riceventi Frsky NON telemetriche della serie TF perchè affidabili, economiche ed innovative (oltre all'aggiornameto software possibile, 2 rx da 8 ch. permettono di pilotare i 14 canali della Tua Futaba).
Buoni voli.
PS. avere più moduli Tx 2.4GHz contemporaneamente accesi vicini non fa bene alla irradiazione ed all'autonomia ...